Fondata nel Gennaio del 2005 da Vivaldini Massimo (da qui il nome VIEMME PROJECT), nasce con l’esigenza di offrire al cliente una serie di servizi e prodotti totalmente personalizzabili.

E’ una realtà imprenditoriale con una consolidata esperienza nel settore della progettazione e realizzazione di prototipi per il test e banchi di collaudo. Vanta un’affermata capacità nella realizzazione di prodotti su misura per qualsiasi settore ed esigenza del cliente, utilizzando tecnologie e risorse in continua evoluzione e aggiornamento.

Ufficio Tecnico

L’azienda, grazie alla sua versatilità, è da sempre all’avanguardia nell’adottare soluzioni innovative e su misura per qualsiasi settore del mercato grazie anche all’utilizzo di piattaforme come National Instruments per Hardware ( CompactDAQ – CompactRIO e PXI ) e Software (Labview – Teststand ) e di soluzioni con controllo PLC delle principali marche sul mercato, garantendo affidabilità del prodotto e qualità al cliente finale.

Laboratorio

Nel laboratorio, il personale VIEMME PROJECT è in grado di assemblare e configurare le apparecchiature volte a completare la realizzazione del progetto.

Tra questi sono compresi quadri elettrici e fixture necessari alla messa in funzione dei nostri banchi o quelli di terze parti.